Innamorati delle stelle

Organized by Planetario di Padova
TUE, 14 FEB
9:00 PM
Tuesday, Feb 14, 2023 • 9:00 PM
1 year ago
Planetario di Padova
Via Alvise Cornaro, 1, Padua (PD), Italy
Tickets
www.planetariopadova.it
Find tickets
Innamorati delle stelle

Innamorati delle stelle

Dalla Luna agli anelli di Saturno, Innamorati delle Stelle vi condurrà in un viaggio suggestivo nel Sistema solare.

Alla fine si torna con i piedi per terra, ma solo per continuare a guardare il cielo che in questa occasione si trasformerà, offrendo una sorpresa davvero speciale.

Un viaggio fatto di musiche e visioni da intraprendere in occasioni speciali come la festa degli innamorati o, su richiesta, in occasione di anniversari di fidanzamento o di matrimonio.

Dalla Luna agli anelli di Saturno, Innamorati delle Stelle vi condurrà in un viaggio suggestivo nel Sistema solare. Alla fine si torna con i piedi per terra, ma solo per continuare a guardare il cielo che in questa occasione si trasformerà, offrendo una sorpresa davvero speciale. Un viaggio fatto di musiche e visioni da intraprendere in occasioni speciali come la festa degli innamorati o, su richiesta, in occasione di anniversari di fidanzamento o di matrimonio.

Ideato e realizzato da Elena Lazzaretto

COSTO BIGLIETTO D'INGRESSO (prenota)

  • 10,00€/persona INTERO
    età 16-65 anni

  • 8,00€/persona RIDOTTO
    età 6-15 anni e maggiori di 65;
    bambini minori di 6 anni che occupano una poltrona;
    disabili non autosufficienti certificati;

MARTEDÌ 14.02.2023 ore 21:00
Planetario di Padova
Via Alvise Cornaro, 1, 35128 Padova

Know someone who might be interested? Share a link to this event via email, Whatsapp, Facebook or Twitter.

Location

Planetario di Padova

Via Alvise Cornaro, 1
Padua (PD), Veneto, Italy
Nearby
  • The Giardino Treves de' Bonfili is one of Padua’s most renowned historical gardens, a hidden jewel of architectural and landscape creation by Giuseppe Jappelli.

  • The oldest church in Padua, dedicated to Saint Sophia, was the original cathedral of Padua, built in the twelfth century on the site of a previous pagan temple.

  • The Altinate San Gaetano is the splendid cultural centre of Padua, designed to promote and disseminate culture in all its forms.

  • One of the most famous and visited sanctuaries in the world and a testament of art decorated by Giotto, Giusto de' Menabuoi, Altichiero da Zevio, and Jacopo Avanzi

  • Once the humble dwelling of Saint Anthony, the Friary developed over the centuries into the five splendid cloisters located on the southern side of the Basilica.